Juventus, i convocati per il Lecce: ancora out Vlahovic

Juventus, i convocati per il Lecce: ancora out Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la trasferta in Puglia (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)

Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr (ilBianconero)

Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . (Tuttosport)

Calcio, l'iniziativa del Lecce per i ragazzi autistici. In vendita il calendario giallorosso per raccogliere fondi e comprare un pulmino

La Juventus è sempre a caccia di nuovi innesti in difesa. L’emergenza in casa bianconera è ampia, con i due lunghi infortuni di cui sono state vittime Bremer e Cabal (entrambi out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato) che costringeranno Thiago Motta agli straordinari almeno fino a gennaio. (SpazioJ)

Orario Lecce-Juventus Lecce-Juventus è in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare. Gli abbonati dovranno scaricare l'a (ilBianconero)

È l’iniziativa lanciata dal presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha nuovamente unito la passione per il calcio con l’impegno sociale, dando vita a un progetto che va ben oltre il campo da gioco. (Corriere della Sera)