QUI LECCE - Berisha rientra in gruppo. In due a parte. Domani seduta a porte chiuse

QUI LECCE - Berisha rientra in gruppo. In due a parte. Domani seduta a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Lecce, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spiegato come procede la preparazione della squadra di Giampaolo: "Il lavoro dei giallorossi è proseguito questa mattina con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di domenica con la Juventus valevole la 14ª giornata della Serie A Enilive. Alla seduta odierna il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

O è portare a casa i tre punti, che in campionato mancano dal derby della Mole. Contro i giallorossi, però, gli uomini di Mot (ilBianconero)

La squadra ha svolto, dopo la solita fase iniziale di riscaldamento, esercizi in campo con focus sul possesso palla. (Juventus Football Club)

"Dopo la gara di UEFA Champions League giocata in trasferta a Birmingham contro l’Aston Villa, la prima squadra maschile bianconera è tornata ad allenarsi allo Juventus Training Center in vista della prossima partita in calendario - ancora fuori casa - contro il Lecce in programma per domenica 1 dicembre alle ore 20:45 allo stadio “Via del Mare”, valida per la 14^ giornata di Serie A (Tutto Juve)

Emergenza Inter, tre infortuni in 72 ore: in campo un esordiente di lusso

Ultime fasi di allenamento verso Lecce-Juve: il focus ha riguardato un aspetto Gli uomini di Thiago Motta stanno rifinendo la preparazione in vista di Lecce-Juve, gara che chiude la quattordicesima domenica di Serie (Bianconera News)

Sul campo di Acaya, la squadra ha sostenuto una sessione singola di allenamento. L’albanese non scende in campo da Torino-Lecce 0-0, partita dove la sua prestazione decisamente sopra la sufficienza contribuì all’ottima prova di squadra. (Calcio Lecce)

Il buon periodo dell’Inter dovrà passare anche il test di Firenze. I nerazzurri stanno macinando risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi in uno scontro diretto che sa di alta classifica, visto l’ottimo rendimento dei toscani in questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)