Juve, al Via del Mare per riprendere il filo del successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è la squadra dei cinque maggiori campionati europei che ha pareggiato più partite in tutte le competizioni in questa stagione (nove). Anche mercoledì sera contro l’Aston Villa la truppa di Thiago Motta si è ben comportata in fase difensiva, mancando nelle pedine offensive per trovare il colpo risolutore. Contro il Lecce i bianconeri sperano di riavere a disposizione Dusan Vlahovic, cercando di ritrovare il feeling con i tre punti. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Thiago Motta pesca anche dalla Juve Primavera per la trasferta di Lecce: sarà convocato anche Alfonso Montero, talento bianconero classe 2007. Difensore molto bravo con i piedi in fase di impostazione e che fa sentire la sua aggressività e presenza fisica, migliorata notevolmente nell’ultimo anno. (Juventus News 24)
Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. Per il resto, complice gli infortuni, confermato quanto trapelato nei... (SOS Fanta)
Thiago Motta sugli infortunati Thiago Motta sul Lecce (Fantacalcio ®)
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Lecce allo Stadio Via del Mare: "Vogliamo fare una prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato". (AreaNapoli.it)
Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. È la 20esima volta in campionato. (Virgilio)
Il Lecce – vittorioso a Venezia – non riesce a collezionare due successi di fila in Serie A da aprile (contro Empoli e Sassuolo); Marco Giampaolo potrebbe diventare il primo allenatore della storia salentina a vincere entrambe le prime due gare di Serie A alla guida dei giallorossi. (Tutto Juve)