Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic indisponibile. A Lecce c'è energia nuova"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Lecce: Ore 13.02, inizia la conferenza stampa "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenator (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i... È la 20esima volta in campionato. (Virgilio)
Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)
Sempre in trasferta e in grandissima emergenza. Milano, Birmingham e domani Lecce. (La Gazzetta dello Sport)
Si parla in particolare di Vlahovic, ovviamente, ch… A ogni partita se ne ferma uno (l’ultimo è Savona) ma soprattutto non ne guarisce nessuno, inclusi quelli che sembravano vittime di acciacchi passaggeri. (la Repubblica)
"Non saranno con noi Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Adzic, Douglas Luiz, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie". Thiago Motta sugli infortunati (Fantacalcio ®)
L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . (Tuttosport)