Lecce, Giampaolo: "Tante assenze per la Juve? Resta una squadra forte"

Lecce, Giampaolo: Tante assenze per la Juve? Resta una squadra forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lecce, Giampaolo: "Tante assenze per la Juve? Resta una squadra forte" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 18.25 - Marco Giampaolo è atteso in sala stampa alla vigilia di Lecce-Juventus. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. Com'è andata la settimana? "Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga della prima settimana. Li ho avuti tutti sin da subito e stiamo portando avanti un certo tipo di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I prescelti da Motta sono Christos Papadopoulos, Filippo Pagnucco, Augusto Owusu, Alfonso Montero e Diego Pugno. La Juventus di Thiago Motta pesca dalla Next Gen e dalla Primavera in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce (La Casa di C)

Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i giallorossi registrano il seguente bilancio: 3 vittorie (tutte per 2-0), 4 pareggi (uno 0-0 e tre 1-1) e 12 sconfitte (quattro 0-1, uno 0-2, un 1-2, due 0-3, un 1-3, due 2-3 e un 1-4). (Corriere Salentino)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Juvenews.eu)

Verso Lecce-Juve: tutti i precedenti tra le due squadre

Come noto, i bianconeri sono ancora alle prese con l'emergenza infortu (TUTTO mercato WEB)

Ante Rebic bestia nera della Juventus: ci riprova, per far ancora male alla zebra, già punita quattro volte tra Serie A e Coppa Italia. Un conto in sospeso. (quotidianodipuglia.it)

Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro l’Aston Villa la Juve si prepara a tornare in Serie A. Domenica 1 dicembre alle 20:45, infatti, i bianconeri affronteranno il Lecce. Per la squadra di Thiago Motta sarà importante tornare subito a vincere anche se l’allenatore della Vecchia Signora dovrà di nuovo fare i conti con una lunga serie di indisponibili. (Juvenews.eu)