Lecce, Giampaolo in conferenza: 'Assenze della Juve? Non potrà fare rotazioni, però...'

Lecce, Giampaolo in conferenza: 'Assenze della Juve? Non potrà fare rotazioni, però...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ago Motta a chiamare 5 giocatori da Next Gen e Primavera. Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. Per il resto, complice gli infortuni, confermato quanto trapelato nei... (SOS Fanta)

Sempre meno. Numeri freddi ma che evidenziano il fatto che la Juve sia ridotta ai minimi termini per una formazione sostanzialmente obbligata salvo sorprese e ulteriori imprevisti: anche a Lecce via libera quindi alla formazione anti-Aston Villa con il solo Danilo al posto di Savona, ultimo della lista di ben 9 assenti a essersi infortunato. (La Stampa)

Ante Rebic bestia nera della Juventus: ci riprova, per far ancora male alla zebra, già punita quattro volte tra Serie A e Coppa Italia. LECCE Una storia di gol, rossi e polemiche. (quotidianodipuglia.it)

Chi è Alfonso Montero, il difensore convocato per Lecce Juve: figlio di Paolo, tra i 60 migliori talenti al mondo! L'identikit

Alla vigilia della trasferta di Lecce - 14a giornata di campionato - la Juventus era talmente tanto in emergenza che Motta ha pescato cinque ragazzi dalla Primavera. E ancora prima Fagioli e Miretti. (Calciomercato.com)

Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i giallorossi registrano il seguente bilancio: 3 vittorie (tutte per 2-0), 4 pareggi (uno 0-0 e tre 1-1) e 12 sconfitte (quattro 0-1, uno 0-2, un 1-2, due 0-3, un 1-3, due 2-3 e un 1-4). (Corriere Salentino)

Thiago Motta pesca anche dalla Juve Primavera per la trasferta di Lecce: sarà convocato anche Alfonso Montero, talento bianconero classe 2007. Difensore molto bravo con i piedi in fase di impostazione e che fa sentire la sua aggressività e presenza fisica, migliorata notevolmente nell’ultimo anno. (Juventus News 24)