Motta e la risposta sul momento di Vlahovic. Poi annuncia ben cinque novità!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)
Ore 13.02, inizia la conferenza stampa "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenator (TUTTO mercato WEB)
Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)
Ago Motta a chiamare 5 giocatori da Next Gen e Primavera. Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. (ilBianconero)
"Servirà una grande prestazione sotto tutti gli aspetti", questo ciò che si aspetta Thiago Motta contro il Lecce, avversario difficile con un nuovo allenatore, Giampaolo, che secondo l'ex Bologna porta "qualcosa di nuovo ed entusiasmo". (Diretta)
Nicolò Fagioli la ‘carta’ dei bianconeri per il colpo in difesa: dopo la sua cessione, ecco il primo obiettivo in entrata di Giuntoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)