Juventus.com - Lecce-Juventus, head to head
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, analizza i testa a testa del match di campionato che i bianconeri giocheranno domani sera a Lecce contro i salentini: " Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. HEAD TO HEAD Vediamo alcuni numeri a confronto per le due squadre! Il Lecce – vittorioso a Venezia – non riesce a collezionare due successi di fila in Serie A da aprile (contro Empoli e Sassuolo); Marco Giampaolo potrebbe diventare il primo allenatore della storia salentina a vincere entrambe le prime due gare di Serie A alla guida dei giallorossi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . (Tuttosport)
Ricomincia il derby d'Italia sul calciomercato, la mossa d'anticipo dei bianconeri nei confronti dell'Inter: glielo portano via Sta per ripartire la giostra del calciomercato, che in vista di gennaio, in realtà, si è già messa in funzione, eccome. (Spazio Inter)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Lecce al Via del Mare. (TUTTO mercato WEB)
Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore (Juventus News 24)
L’arbitro RAPUANO ha 39 anni. È nato il 10 aprile 1985 a Rimini. È laureato in Economia. (Corriere Salentino)
L'allenatore della Juventus ha infatti annunciato ben 9 indisponibili per la trasferta contro i giallorossi: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, McKennie, Vlahovic, Douglas Luiz, Adzic e, novità, anche Savona dopo il fastidio muscolare sentito contro l'Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)