Juve a Lecce in emergenza: nessuno degli infortunati recupera, in panchina 5 "baby" calciatori

Juve a Lecce in emergenza: nessuno degli infortunati recupera, in panchina 5 baby calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sempre meno. La Juve non recupera nessuno in vista della trasferta di Lecce, l'emergenza per il gruppo di Thiago Motta si allarga: il numero dei convocati sale a 21 ma coinvolge anche i 3 portieri e 5 aggregati dal settore giovanile tra cui Alfonso Montero, gli effettivi della prima squadra si riducono a 13. Numeri freddi ma che evidenziano il fatto che la Juve sia ridotta ai minimi termini per una formazione sostanzialmente obbligata salvo sorprese e ulteriori imprevisti: anche a Lecce via libera quindi alla formazione anti-Aston Villa con il solo Danilo al posto di Savona, ultimo della lista di ben 9 assenti a essersi infortunato. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)

Esordio in Serie B il 6 settembre 2015 in Pro Vercelli – Virtus Lanciano (2-1) Esordio in Serie A il 28 maggio 2017 in Torino – Sassuolo (5-3) (Corriere Salentino)

Dove vedere Lecce-Juventus Lecce-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati dovranno scaricare l'a (ilBianconero)

Juventus, Thiago Motta: "9 indisponibili, 5 giovani con noi. Fiducia totale nei miei giocatori"

Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. (Tuttosport)

Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. (SOS Fanta)

"Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. Il punto sui tanti infortunati? (TUTTO mercato WEB)