Juve a Lecce in emergenza: nessuno degli infortunati recupera, in panchina 5 "baby" calciatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre meno. La Juve non recupera nessuno in vista della trasferta di Lecce, l'emergenza per il gruppo di Thiago Motta si allarga: il numero dei convocati sale a 21 ma coinvolge anche i 3 portieri e 5 aggregati dal settore giovanile tra cui Alfonso Montero, gli effettivi della prima squadra si riducono a 13. Numeri freddi ma che evidenziano il fatto che la Juve sia ridotta ai minimi termini per una formazione sostanzialmente obbligata salvo sorprese e ulteriori imprevisti: anche a Lecce via libera quindi alla formazione anti-Aston Villa con il solo Danilo al posto di Savona, ultimo della lista di ben 9 assenti a essersi infortunato. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)
Esordio in Serie B il 6 settembre 2015 in Pro Vercelli – Virtus Lanciano (2-1) Esordio in Serie A il 28 maggio 2017 in Torino – Sassuolo (5-3) (Corriere Salentino)
Dove vedere Lecce-Juventus Lecce-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati dovranno scaricare l'a (ilBianconero)
Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. (Tuttosport)
Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. (SOS Fanta)
"Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. Il punto sui tanti infortunati? (TUTTO mercato WEB)