"Misi Kean a giocare coi ragazzi di due anni più grandi e segnava quattro gol a partita. Firenze gli può far bene, ma serve la fiducia di tutti"

Moise Kean sta per diventare ufficialmente un nuovo attaccante della Fiorentina. Intanto il Corriere Fiorentino ha intervistato per parlare di lui, Renato Biasi, ex portiere del Torino e responsabile del settore giovanile dell’Asti, dove il giocatore ha mosso i suoi primi passi in campo. “Lo misi a giocare coi ragazzi più grandi” “Moise non aveva ancora l’età per essere tesserato - ha detto Biasi - ma alla fine lo inserii comunque nella squadra del ‘98, perché era quello il suo livello: segnava 4 gol a partita. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Visite mediche e firma. Sorrisi e aspettative. (La Gazzetta dello Sport)

Primo giorno di scuola per Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola.​IL PROGRAMMA - Solo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, c'erano alcuni dettagli da sistemare ma mai l'affare è stato sul punto di saltare. (Calciomercato.com)

Kean Fiorentina, Ulivieri ANALIZZA così l'ex Juve: «Ha l'allenatore adatto, ecco perchè»

L’attaccante nel frattempo ha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club al termine delle visite mediche: “C’è una... (SOS Fanta)

All’interno del centro sportivo Kean ha avuto modo di conoscere gran parte dei nuovi compagni, qualche confronto con Palladino e una voglia matta di scendere subito in campo. Lo staff atletico di mister Palladino si è preso cura di lui, raccogliendo dati che torneranno buoni come parametri anche nel corso della stagione. (Firenze Viola)

Rabiot Juve, il TOP CLUB è in agguato! Nuove CONFERME, le ultimissime (Juventus News 24)