Atp Montecarlo: Sinner e Sonego eliminati nel doppio da Vliegen e Gillé

Atp Montecarlo Gli azzurri sono stati sconfitti dai belgi Joran Vliegen e Sander Gillé per 7-6 5-7 7-10 Primo set estremamente equilibrato con le due coppie che hanno sempre mantenuto il servizio costringendo gli azzurri a usufruire del tie-break nel quale Sinner ha chiuso la sfida grazie ai suoi proverbiali colpi sul 7-6. Secondo set invece pieno di rimpianti per il 22enne di Sesto Pusteria e il 28enne torinese che si sono trovati sul 4-1 grazie al break realizzato da Sinner rispondendo con uno smash stretto su un diritto di Vliegen. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

I più piccoli entusiasti incontrando Sinner nei vialetti del Circolo (ilGiornale.it)

Giornata storta in doppio per il tennis tricolore al ‘Rolex Monte-Carlo Masters’, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. (LAPRESSE)

La “giornata no” del tennis tricolore al “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco, è proseguita anche nel doppio con l’uscita di scena all’esordio sia di Sinner/Sonego che di Musetti/Jarry. (Tiscali)

Monte-Carlo, l'assalto (pacifico) agli allenamenti - Le immagini Come sempre nei grandi tornei, non sono solamente le partite ufficiali ad attirare l'interesse del pubblico. Un esempio? Queste foto da Monte-Carlo, dove gli allenamenti di Alcaraz e Djokovic sono stati presi d'assalto... (SuperTennis)

Fuori dal tabellone del doppio Lorenzo Musetti, in coppia con il cileno Nico Jarry, ma anche Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. Giornata sfortunata per gli azzurri in gara a Montecarlo, il terzo Masters 1000 della stagione. (Open)

Ma non è andata bene a Jannik Sinner, che nel doppio giocato insieme a Lorenzo Sonego è subito uscito. Fatale il super tie-break alla coppia azzurra che aveva contribuito alla conquista della storica Davis dello scorso anno a Malaga. (Quotidiano Sportivo)