Amoruso: "Ma a cosa serve Pablo Marí? Mica è Beckenbauer. Abbiamo preso Valentini e abbiamo 7 centrali"

Amoruso: Ma a cosa serve Pablo Marí? Mica è Beckenbauer. Abbiamo preso Valentini e abbiamo 7 centrali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, toccando numerosi temi in casa viola, tra cui il mercato e un probabile arrivo di Pablo Marí dal Monza. Queste le sue parole: Io credo che questa Fiorentina abbia tanta qualità, eccezion fatta per quei 3-4 elementi da cedere, che ti porteranno soldi. Ma a cosa serve Pablo Marí? Hai preso Valentini, secondo me ci stiamo complicando la vita in un modo esagerato. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

E che, soprattutto, la volontà del club viola sia quella di fare un sacrificio economico importante - per dar seguito anche a quello che era stata la forte apertura di Rocco Commisso - è una sensazione che cresce giorno dopo giorno. (Firenze Viola)

Se ne parla nel podcast di Tuttomercatweb a cura di Marco Conterio. Il titolo di prima "reginetta" del calciomercato invernale va alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Sette anni di militanza viola, la fascia al braccio, il ricordo dell'amico Astori portato su ogni campo, in Italia e in Europa. Tanti nomi. (Quotidiano Sportivo)

Folorunsho-Pablo Marì: doppio colpo mercato della Fiorentina

Il 'Chino' è riuscito a partire alla volta di Buenos Aires dove è sbarcato nella tarda mattinata di ieri. Carico di valige ha lasciato Firenze in compagnia di Gonzalo Gaitan, ex calciatore e attualmente collaboratore di Gustavo Goni, il procuratore del difensore. (Quotidiano Sportivo)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha sottolineato l’ambizione della società in un intervento su Sportitalia: "La società viola è ambiziosa perché sa che quest'anno può lottare per la Champions League". Tra i nomi accostati alla Fiorentina spiccano Pablo Marí, difensore del Monza, il centrocampista del Napoli Michael Folorunsho, e l’esterno Leonardo Spinazzola, anch’esso legato al club partenopeo. (Monza-News)

Braccio di ferro. I biancocelesti da giorni hanno raggiunto un’intesa di massima col centrocampista classe 2003 per un contratto fino al 2029, ma non hanno ancora trovato l’accordo con l’Empoli. (Tuttosport)