L’anno che verrà, Capodanno in musica e tanti film: la tv del 31 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima serata in tv, martedì 31 dicembre, RaiUno, RaiDue, RaiTre, Canale5 e La7 alle 20.30 trasmetteranno il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. In diretta dal Palazzo del Quirinale, a reti unificate, il consueto appuntamento con il Capo dello Stato. Su RaiUno dalle 21 andrà in onda “L'Anno che Verrà”, condotto da Marco Liorni. In diretta da Reggio Calabria, il pubblico verrà accompagnato verso il nuovo anno e, come sempre, sarà una grande serata fatta di musica, emozioni e sorprese per salutare il 2024 e festeggiare l'arrivo del 2025. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo show de “L’anno che verrà” è, ovviamente, il grande attrattore turistico. (StrettoWeb)
Questa sera non sembra a suo agio in diretta e in prima serata, ma fare paragoni con #lannocheverra dello scorso anno è ingeneroso: un conto è avere Annalisa&Co, un altro è avere sonniferi per ospiti”, si legge in un post. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Eccolo il primo gruppetto di fan arrivato sotto il palco di buon mattino per assistere al capodanno Rai a Reggio Calabria. Si sono piazzati proprio a pochissimi metri dall’enorme palco, e avranno un posto in prima fila per l’evento tanto atteso che verrà seguito in Italia da milioni di telespettatori. (CityNow)
Il Capodanno Rai porta un’atmosfera speciale a Reggio Calabria, e il direttore del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC), Fabrizio Sudano, ha colto l’occasione per invitare gli artisti che parteciperanno all’evento televisivo “L’anno che verrà” a visitare una delle istituzioni culturali più prestigiose del territorio. (CityNow)
Dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per il classico messaggio di fine anno, la linea passerà direttamente a Piazza Indipendenza con il Capodanno Rai ‘L’anno che verrà’. Basterebbe semplicemente questo per far capire la portata e l’importanza che racchiude il grande evento che vede Reggio Calabria Capitale d’Italia per una sera. (CityNow)
Si sa, ormai la Vigilia di Natale – catodicamente parlando – è all’insegna di “Una poltrona per due”, il film del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykroyd (le vite dei cui personaggi vengono scambiate per una scommessa) che ogni 24 dicembre sera viene riproposto su Italia 1 con immutato successo di ascolti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)