Donata la maschera di “Vacantiandu” al presidente del Tribunale di Lamezia Terme Giovanni Garofalo e al Procuratore Salvatore Curcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lamezia Terme – La maschera simbolo della rassegna teatrale “Vacantiandu” arriva in Tribunale e alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme. L’Associazione culturale “I Vacantusi”, presieduta da Nico Morelli, ha infatti donato l’originale e prestigiosa maschera in ceramica al Presidente del Tribunale Giovanni Garofalo e al Procuratore della Repubblica Salvatore Curcio. Un segno di riconoscimento per il lavoro quotidiano svolto dagli uffici giudiziari lametini e anche come augurio per la recente nomina di Salvatore Curcio a Procuratore capo della Repubblica di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)
Su altri media
Una notte speciale che collega il 2024 al 2025: Reggio Calabria illumina le case degli italiani e rilancia la sfida per un futuro di sviluppo e opportunità (CityNow)
Capodanno in tv è una questione meridionale: cantanti, conduttori, location degli show su Rai 1 e Canale 5 San Silvestro sul piccolo schermo: anticipazioni, orario, scaletta, città e protagonisti degli spettacoli di stasera 31 dicembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
E la sera dell’Ultimo dell’Anno? La tendenza delle principali tv generaliste sembra ormai quella di affidarsi, oltre alle “maratone” in diretta dalle piazze italiane (con annesso countdown), ad alcuni intramontabili blockbuster, non necessariamente a tema con la ricorrenza festeggiata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Per la prima serata in tv, martedì 31 dicembre, RaiUno, RaiDue, RaiTre, Canale5 e La7 alle 20.30 trasmetteranno il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. In diretta dal Palazzo del Quirinale, a reti unificate, il consueto appuntamento con il Capo dello Stato. (BergamoNews.it)
Musica, intrattenimento e film d'animazione. Cosa vedere in tv a Capodanno? Il palinsesto televisivo, come ogni anno, offre un ventaglio di proposte per chi decide di trascorrere la notte di San Silvestro a casa. (Adnkronos)
Liorni balza in vetta tra le tendenze, per la valanga di messaggi che si trasformano in altrettante pagelle. C’è chi promuove e chi boccia senza appello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)