A Marco Liorni i Bronzi di Riace realizzati da Michele e Antonio Affidato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un clima di grande attesa per il Capodanno Rai “L’Anno che Verrà”, si è svolta la conferenza stampa di presentazione a Reggio Calabria, che dopo Crotone, porterà luci, musica e spettacolo nuovamente nella Regione. Marco Liorni, conduttore di punta della Rai, ha ricevuto una straordinaria opera d’arte: la riproduzione in argento dei celebri Bronzi di Riace, realizzata dagli artisti Michele e Antonio Affidato. (CatanzaroInforma)
La notizia riportata su altre testate
Lo show de “L’anno che verrà” è, ovviamente, il grande attrattore turistico. (StrettoWeb)
Il Sud vince la scena televisiva di Capodanno. Capodanno in tv è una questione meridionale: cantanti, conduttori, location degli show su Rai 1 e Canale 5 San Silvestro sul piccolo schermo: anticipazioni, orario, scaletta, città e protagonisti degli spettacoli di stasera 31 dicembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su RaiUno dalle 21 andrà in onda “L'Anno che Verrà”, condotto da Marco Liorni. In diretta da Reggio Calabria, il pubblico verrà accompagnato verso il nuovo anno e, come sempre, sarà una grande serata fatta di musica, emozioni e sorprese per salutare il 2024 e festeggiare l'arrivo del 2025. (BergamoNews.it)
Diodato, vincitore della 70esima edizione del Festival di Sanremo nel 2020 con il brano “Fai rumore”, ha fatto visita al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC) in occasione delle celebrazioni per il Capodanno Rai. (CityNow)
Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. (leggo.it)
Capodanno Rai: definiti orari, varchi, bus navetta e misure di sicurezza. Prefettura e Forze di Polizia coordinano l’evento per una serata in piena regolarità (CityNow)