Brilla Reggio, è la tua notte. Che il 2025 sia l’anno del boom
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte speciale che collega il 2024 al 2025: Reggio Calabria illumina le case degli italiani e rilancia la sfida per un futuro di sviluppo e opportunità Dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per il classico messaggio di fine anno, la linea passerà direttamente a Piazza Indipendenza con il Capodanno Rai ‘L’anno che verrà’. Basterebbe semplicemente questo per far capire la portata e l’importanza che racchiude il grande evento che vede Reggio Calabria Capitale d’Italia per una sera. (CityNow)
Su altre testate
Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. (leggo.it)
Come da tradizione ogni 31 gennaio si accendono Rai Uno e Canale 5 con due show tradizionali di fine anno, al via al termine del discorso del Presidente della Repubblica, ma migliaia di giovani e adulti si riverseranno anche nelle piazze italiane per brindare all’anno nuovo, ballando e cantando le hit del passato e del momento. (Il Fatto Quotidiano)
Reggio Calabria letteralmente sold out! Via Marina e Corso Garibaldi gremite da migliaia di persone come non era mai accaduto. Molto più che in estate, momento clou del turismo che, complici i nuovi voli Ryanair e il Capodanno Rai, riesce anche a destagionalizzarsi regalando alla città dello Stretto un 31 dicembre da capitale italiana dell’intrattenimento. (StrettoWeb)
Per L'anno che verrà 2025, musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti del concerto di Capodanno con Marco Liorni, in diretta su Rai 1 alle 21 da Reggio Calabria. (Fanpage.it)
Si sa, ormai la Vigilia di Natale – catodicamente parlando – è all’insegna di “Una poltrona per due”, il film del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykroyd (le vite dei cui personaggi vengono scambiate per una scommessa) che ogni 24 dicembre sera viene riproposto su Italia 1 con immutato successo di ascolti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
L'artista aprirà il concerto di Piazza Indipendenza con un omaggio a Lucio Dalla. L'intervista a CityNow (CityNow)