Reggio Calabria è blindata per il Capodanno RAI: chiusi corso Garibaldi e Lungomare, imponenti misure anti terrorismo | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parlare di misure di sicurezza imponenti è dir poco. Mai a Reggio Calabria si era visto qualcosa del genere per un evento di spettacolo, in tutta la storia della città. Il Capodanno RAI ha imposto l’adozione di norme molto stringenti, in modo particolare per l’anti-terrorismo: Reggio Calabria sarà una vetrina internazionale straordinaria, una delle trasmissioni televisive più seguite al mondo tra gli italiani sparsi in tutti i continenti, anche grazie agli streaming di Rai Play (StrettoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Marco Liorni, conduttore del Capodanno di Raiuno da Reggio Calabria, divide il ‘pubblico’ di X. “Liorni è un professionista che da anni fa TV e che ben sta conducendo L’eredità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. (leggo.it)
Lo show de “L’anno che verrà” è, ovviamente, il grande attrattore turistico. (StrettoWeb)
Eccolo il primo gruppetto di fan arrivato sotto il palco di buon mattino per assistere al capodanno Rai a Reggio Calabria. Si sono piazzati proprio a pochissimi metri dall’enorme palco, e avranno un posto in prima fila per l’evento tanto atteso che verrà seguito in Italia da milioni di telespettatori. (CityNow)
Un segno di riconoscimento per il lavoro quotidiano svolto dagli uffici giudiziari lametini e anche come augurio per la recente nomina di Salvatore Curcio a Procuratore capo della Repubblica di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)
Marco Liorni, conduttore di punta della Rai, ha ricevuto una straordinaria opera d’arte: la riproduzione in argento dei celebri Bronzi di Riace, realizzata dagli artisti Michele e Antonio Affidato. (CatanzaroInforma)