Ultimo e primo dell'anno: tanta musica pop e classica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Certo, piazza, amici, baldoria e musica è il modo più effervescente di passare l'ultimo dell'anno. Ma se si preferisce una più tranquilla serata casalinga, la televisione offre parecchie opportunità. Da seguire per un po' o da tenere come sottofondo alle chiacchiere e ai brindisi. Stasera, ovviamente, i due eventi principali sono su Raiuno e su Canale 5. Sul primo canale conduce gli spettatori verso il 2025 Marco Liorni dalla Piazza Indipendenza di Reggio Calabria con lo sfondo dello spettacolare lungomare. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il programma, stasera dalle 21, su Rai Uno, sarà condotto da Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della prima rete nazionale, accompagnato da tanti artisti. Tra questi Anna Oxa, Big Mama, Arisa, Diodato, Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Ermal Meta, Leo Gassmann, Patty Pravo, Donatella Rettore, Los Locos, Sandy Marton, J-Ax, Clementino, Alex Britti, Sal Da Vinci e Romina Power. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tre sono della provincia di Reggio Calabria, una signora viene invece dall'Abruzzo. Già alle 7 del mattino davanti la prima transenna sotto il palco (CityNow)
Dopo ben nove edizioni consecutive condotte da Amadeus, "L'anno che verrà" ha un nuovo padrone di casa: è Marco Liorni, attualmente impegnato con "L'eredità", ad accompagnarci nel 2025. (Today.it)
Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. (ilmessaggero.it)
Lamezia Terme – La maschera simbolo della rassegna teatrale “Vacantiandu” arriva in Tribunale e alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme. L’Associazione culturale “I Vacantusi”, presieduta da Nico Morelli, ha infatti donato l’originale e prestigiosa maschera in ceramica al Presidente del Tribunale Giovanni Garofalo e al Procuratore della Repubblica Salvatore Curcio. (Corriere di Lamezia)
Capodanno in tv è una questione meridionale: cantanti, conduttori, location degli show su Rai 1 e Canale 5 San Silvestro sul piccolo schermo: anticipazioni, orario, scaletta, città e protagonisti degli spettacoli di stasera 31 dicembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)