L'anno che verrà 2025, stasera in tv con Marco Liorni: scaletta, ospiti e anticipazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo ben nove edizioni consecutive condotte da Amadeus, "L'anno che verrà" ha un nuovo padrone di casa: è Marco Liorni, attualmente impegnato con "L'eredità", ad accompagnarci nel 2025. In onda oggi, 31 dicembre, a partire dalle 21.00 su Rai 1, la trasmissione del capodanno offre un'ampia e variegata gamma musicale e, tra clima festoso e buoni propositi per l'anno nuovo, accompagna i telespettatori oltre il countdown più atteso del periodo festivo. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
In un clima di grande attesa per il Capodanno Rai “L’Anno che Verrà”, si è svolta la conferenza stampa di presentazione a Reggio Calabria, che dopo Crotone, porterà luci, musica e spettacolo nuovamente nella Regione. (CatanzaroInforma)
Si sa, ormai la Vigilia di Natale – catodicamente parlando – è all’insegna di “Una poltrona per due”, il film del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykroyd (le vite dei cui personaggi vengono scambiate per una scommessa) che ogni 24 dicembre sera viene riproposto su Italia 1 con immutato successo di ascolti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Un Capodanno che rammenta il 2025 ma senza cristallizzarsi sul tempo. È il formato di Rai e «L’Anno che verrà», che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tanti gli ospiti e i cantanti in scaletta, tra cui Diodato, Big Mama, i Ricchi e Poveri e molti altri. (Fanpage.it)
Trasmesso in prima serata a partire dalle 21.00 di oggi, 31 dicembre 2024, L'anno che verrà 2025 potrà essere seguito anche in streaming su RaiPlay e in diretta radiofonica su Rai Radio1. (La Gazzetta dello Sport)
A Reggio Calabria si brinda al nuovo anno con il più bel chilometro d’Italia che fa da sfondo a una notte carica di magia per celebrare la musica in tutte le sue sfumature. L’Anno che Verrà (diretta Rai 1 e Rayplay) sotto la guida di Marco Liorni presenta una parata di stelle della musica italiana pronte a salutare il 2024 con un’esplosione di emozioni. (ArtsLife)