Confalonieri: 'Avessimo noi un Marotta al Milan... Questi americani voglio il bilancio'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Confalonieri: 'Avessimo noi un Marotta al Milan... Questi americani voglio il bilancio' 4 ore fa Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, è stato invitato a Palazzo Lombardia dal governatore Attilio Fontana per ritirare il premio Rosa Camuna. In occasione della premiazione, l’amico di Berlusconi ha scherzato con il presidente della Regione Lombardia con cui condivide la fede rossonera per il Milan: “Un po’ di rabbia a vedere tutti questi interisti… Anche l’Atalanta ha il nerazzurro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha esonerato da poco Stefano Pioli ed è alla ricerca di un nuovo allenatore. Carlo Nesti spiega il motivo della scelta su Radio Sportiva e cita l’Inter. (Inter-News)

Le parole di Beppe Marotta “Dopo l’Inter mi riposo, ma intanto faccio i complimenti ad Antonio Percassi. L’Atalanta, come l’Inter, ha creato uno zoccolo duro. La mentalità lombarda è sempre vincente. Cinque club lombardi con la Cremonese in lizza”. (Calcio Atalanta)

Fedele Confalonieri: "L'avessimo noi Marotta, 'sti americani qui...vogliono il bilancio" (Milan News)

La mentalità lombarda è sempre vincente, oggi in Serie A ci sono cinque squadre lombarde e potrebbe arrivare la sesta, la Cremonese. E' un ulteriore motivo di orgoglio, come Inter abbiamo cercato di creare uno zoccolo duro, come del resto l’Atalanta: ne approfitto per fare i complimenti ad Antonio Percassi. (Pianeta Milan)

Sul palco della Regione Lombardia per conferire a Beppe Marotta il premio Rosa Camuna c’era anche Fedele Confalonieri. Il presidente della Mediaset, noto tifoso del Milan, si è lasciato scappare una battuta nei confronti dell’amministratore delegato dell’Inter, pungendo al contempo l’attuale proprietà rossonero di RedBird. (Milan News 24)

Sono sempre più le proprietà americane nel mondo del calcio. Il Milan, di fatto, a parte la brevissima parentesi cinese, dopo Silvio Berlusconi, è passato ad essere ‘made in USA’. Prima Elliott, con il quale il Diavolo è tornato a conquistare lo Scudetto, poi il passaggio di mano a RedBird di Gerry Cardinale. (MilanLive.it)