Addio ad Alessia Chiapparo, tragicamente scomparsa a soli 35 anni: lascia il marito e una figlia di 3 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

SEDICO (BELLUNO) – Alessia Chiapparo, ingegnere gestionale di 35 anni, si è spenta lasciando un vuoto profondo. Lavorava alla Luxottica di Agordo e combatteva da tempo contro una malattia che non le ha lasciato scampo. Due mesi fa, nonostante le difficoltà, aveva sposato Christian Da Rold, allenatore della squadra Juniores Elite del Cavarzano, con una cerimonia in ospedale. Un amore forte fino alla fine La malattia di Alessia era stata scoperta poco dopo la nascita della figlia Nina, oggi di tre anni. (Nordest24.it)

Su altre fonti

A cominciare dal marito, Christian Da Rold, persona nota a chi frequenta l'ambiente del calcio: si erano sposati due mesi fa in ospedale. Poi la china, sempre più giù. (ilgazzettino.it)

Alessia Chiapparo, una giovane mamma di 35 anni, ha perso la sua battaglia contro un male incurabile, lasciando dietro di sé un'eredità di coraggio e amore che continuerà a vivere nei ricordi di chi l'ha conosciuta. (La Voce di Rovigo)

Alessia Chiapparo, giovane ingegnere gestionale di 35 anni, è scomparsa dopo una lunga malattia. Residente a Sedico e dipendente della Luxottica di Agordo, Alessia ha lottato fino all’ultimo contro un tumore al cervello scoperto un mese dopo la nascita della figlia Nina, oggi di tre anni. (leggo.it)

«Un tumore al cervello scoperto appena un mese dopo aver dato alla luce nostra figlia Nina», ricorda il marito Christian Da Rold, sposato lo scorso novembre all'ospedale San Martino di Belluno. Una cerimonia celebrata nella struttura per lungodegenti «Casa tua due» dal presidente della Provincia, Roberto Padrin, dove Alessia ha trascorso gli ultimi mesi di vita assistita dal personale medico. (Corriere della Sera)

BELLUNO. Sono ore di profondo dolore e grande cordoglio a Sedico, nel Bellunese, per la s comparsa di Alessia "Chia" Chiapparo , giovane mamma 35enne vinta da un male incurabile scoperto a... (Virgilio)

Alessia Chiapparo di Sedico, ingegnere gestionale che lavorava alla Luxottica di Agordo, stava male da tempo. A cominciare dal marito, Christian Da Rold, persona nota a chi frequenta l'ambiente del calcio: si erano sposati due mesi fa in ospedale. (ilmessaggero.it)