Medico scomparso, ritrovato a Vicenza: non dava notizie da venerdì 4 ottobre

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì 4 ottobre. Ad annunciarlo a Il Giornale di Brescia è stato il fratello Dario. «È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene» ha detto Dario Piccinali. Ai familiari non ha spiegato il perché dell’allontanamento volontario e si è solo limitato a dire che aveva bisogno di stare solo qualche giorno. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Per Piccinali c'era stata un'importante mobilitazione sui social. Sembrava svanito nel nulla. Non è si era presentato al lavoro venerdì e nel weekend era atteso a casa, a Brescia, ma non si era fatto vivo. (Today.it)

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, scomparso dallo scorso 3 ottobre. La sua sparizione era stata denunciata dai familiari e l’appello per ritrovarlo era stato condiviso anche da Penelope Lombardia, che oggi conferma che il 39enne, bresciano di origine, ma residente a Milano, è stato ritrovato. (LAPRESSE)

È stato infatti ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. Sospiro di sollievo per la famiglia del medico scomparso nelle ultime ore e ritrovato nelle prime ore della mattina del 7 ottobre. (361 Magazine)

Davide Piccinali, medico bresciano al San Raffaele, scomparso da giovedì sera: due segnalazioni a Treviglio e Cascina Gobba

Davide Piccinali è un medico scomparso il 3 ottobre 2024 e trovato a Vicenza in un hotel. Originario di Brescia, ha 39 anni ed è un dottore specializzando del San Raffaele di Milano. Il medico del San Raffaele Davide Piccinali trovato a Vicenza (Il Giornale d'Italia)

Davide Piccinali è stato ritrovato. Il medico del San Raffaele, sparito nel nulla da giovedì scorso, sarebbe stato rintracciato in un albergo a Vicenza. Sembra quindi confermata l’ipotesi dell’allontanamento volontario. (MilanoToday.it)

Sta bene e con lui c'è il fratello Dario, che all'Ansa ha dichiarato: «Siamo insieme e sta bene». Scomparso da tre giorni nel nulla, senza apparenti motivi. (Corriere della Sera)