Marchetti: "Il rapporto che c'è fra Conte e Lukaku pesa e non poco, ma il Milan può sfruttare il fattore tempo"

Marchetti: "Il rapporto che c'è fra Conte e Lukaku pesa e non poco, ma il Milan può sfruttare il fattore tempo" Nel corso dell'edizione pomeridiana di Sky Sport 24 Calciomercato, l'esperto Luca Marchetti ha fatto il punto sulle entrate del Milan facendo un importante resoconto sul discorso attaccante, visto che il Diavolo avrebbe nel mirino tre obiettivi sui quali non sarebbe stato ancota affondato il colpo decisivo: Joshua Zirkzee, Artem Dovbyk e Romalu Lukaku. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il francese, a Dusseldorf invitato dalla Federcalcio francese per assistere all'ottavo di finale di Euro 2024 contro il Belgio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. (Corriere della Sera)

Dentro o fuori. Sono giorni delicati per Romelu Lukaku, corteggiato dal Milan, ma disposto ad aspettare – non certo all'infinito – il Napoli del suo mentore Antonio Conte. (ilmattino.it)

Rumors di mercato accostano l'attaccante belga al Milan: è il profilo giusto per l'attacco? La risposta di un noto giornalista. (Spazio Milan)

F.Galli sul Milan: “Zirkzee con Lukaku? Vi dico che…”

"Osimhen via? Ad oggi non c’è stata una squadra che più delle altre ha chiesto informazioni al Napoli, si è avvicinata al valore della clausola o ha raggiunto già un accordo col giocatore. Poi tra pochi giorni si aprirà il mercato arabo, si aprirà un nuovo fronte e potrà succedere davvero di tutto. (Pianeta Milan)

Trevisani si sbilancia su Lukaku: «15 gol li può fare tranquillamente al Milan. Ma non devi pensare a questo…». Le parole del giornalista PAROLE – «Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. (Milan News 24)

F.Galli sul Milan: “Zirkzee con Lukaku? Vi dico che…” 8 minuti fa (Calciomercato.com)