Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ammettono: "Vacanze di Natale insieme". E confermano di pensare al matrimonio: da Ballando con le Stelle alla fede?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vi siete innamorati. Ma cosa farete ora?". A chiederlo è Fabio Fazio durante Che tempo che fa a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, i vincitori di Ballando con le Stelle, ospiti del programma. Risponde Giovanni: "Andremo a fare le vacanze di Natale insieme". Dove?, chiede ancora Fazio. E lui: "A Bitonto" (la città di lei). Tutto lo studio ride, compresa la stessa Bianca Guaccero che ovviamente conferma. (Corriere di Arezzo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una vittoria arrivata ai danni di Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca arrivati secondi e Federica Nargi e Luca Favilla arrivati anche loro sul podio. Vincere la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle trovando l'amore. (ilmessaggero.it)
La coppia Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è nata dietro le quinte del programma e con la meritatissima coppa in mano potrebbe convolare a nozze. Si festeggia la fine dell'edizione del programma con la standing ovation del pubblico e la vittoria di un siciliano: chi ha conquistato Ballando con le Stelle 2024 (Balarm.it)
La showgirl pugliese Bianca Guaccero ha vinto l'ultima edizione di Ballando con le stelle. L'attrice e showgirl di Bitonto ha strabiliato per la sua bravura e la sua caparbietà. La vittoria assieme al ballerino Giovanni Pernice, ora anche suo compagno di vita (conosciuto sul palco del programma di Milly Carlucci) era quasi annunciata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Con queste parole, Giovanni Pernice ha annunciato durante la trasmissione “Che Tempo Che Fa” l’intenzione di trascorrere le festività natalizie nella città natale della sua compagna, Bianca Guaccero. “Passeremo il Natale a Bitonto con i parenti di Bianca“. (da Bitonto)
Sabato scorso il trionfo a Ballando con le stelle, ieri sera la rimpatriata con gli amici a Bitonto. (Telebari)
«Vi auguro di riuscire ad andare sempre oltre le cose spiacevoli della vita e le invidie di chi cerca di sovrastarvi o screditarvi. (Vanity Fair Italia)