ROMA, I CONVOCATI PER IL MONZA: OUT DYBALA E HUMMELS, TORNA ZALEWSKI

La Roma diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani alle 18 contro il Monza di Nesta. Out a sorpresa Dybala (problema muscolare) e Hummels (fermato dalla febbre), tornano in lista Le Fèe e Zalewski. Questi i convocati. Portieri: Marin, Ryan, Svilar. Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Roma, gara della settima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle 1 (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. Infortunio che interessa anche la Selecciòn che, tramite i propri profili ufficiali, ha comunicato che Paulo è stato escluso dalla convocazione per questioni fisiche, insieme a lui anche Nico Gonzalez della Juventus. (ForzaRoma.info)

Dybala non convocato per Monza-Roma: il motivo L'argentino ha avuto una ricaduta dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, che lo aveva costretto al Sta per domani alle 18:00. (ilBianconero)

Napoli, Conte sull’ammonizione contro il Monza: “Mi dà fastidio quando prendo un giallo”

Non andrà neanche in nazionale per le sfide contro Bolivia e Venezuela. Sarà da valutare nelle prossime ore, ma non sarà a disposizione di Ivan Juric. (ilmattino.it)

L’allenatore ha manifestato la sua rabbia riguardo alla decisione dell’arbitro di non concedere il rigore su Kvaratskhelia, che molti quotidiani nazionali hanno giudicato evidente. (Terzo Tempo Napoli)

La Roma, attraversi un post su X, ha reso nota la lista dei convocati di Ivan Juric per il match di domani contro il Monza (leggi l’elenco completo). Tra i nomi non appaiono quelli di Dybala e di Hummels, entrambi fuori per problemi fisici. (Pagine Romaniste)