Tennis: Pechino; Sinner debutta con Jarry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizierà contro Nicolas Jarry il cammino di Jannik Sinner all'ATP 500 di Pechino, dal 26 settembre al 2 ottobre. Il China Open - lì dove un anno fa è iniziata l'ascesa dell'azzurro - segnerà il ritorno in campo dell'azzurro dopo il trionfo agli US Open. Il n. 1 al mondo debutterà contro il cileno, oggi n. 28 al mondo e reduce dai quarti di finale a Chengdu. Sinner ha "evitato" Alcaraz e Medvedev che potrebbe incrociare soltanto in finale. (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
Il numero 1 al mondo debutterà contro il cileno, oggi numero 28 al mondo e reduce dai quarti di finale a Chengdu. PECHINO. Inizierà contro Nicolas Jarry il cammino di Jannik Sinner all'ATP 500 di Pechino, dal 26 settembre al 2 ottobre. (l'Adige)
Il 37enne ligure, numero 80 del mondo, si è arreso di fronte al francese Arthur Rinderknech, numero 60 del ranking internazionale e quarta forza del seeding cadetto, con lo score di 3-6 6-2 6-3. (Tiscali)
Questo torneo segna il ritorno in campo dell’azzurro dopo la vittoria agli US Open, e si svolge proprio dove un anno fa è cominciata la sua ascesa nel tennis. Jannik Sinner inizierà il suo percorso all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre, affrontando Nicolas Jarry. (la VOCE del TRENTINO)
Appena sorteggiato il tabellone principale del prestigioso ATP 500 di Pechino che vedrà al via grandi nomi: su tutti Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Sinner che è il campione in carica e lo scorso anno vinse nell’ordine con Dimitrov, Alcaraz e Medvedev e proprio dalla Cina cominciò la sua ascesa inarrestabile verso il numero 1. (OA Sport)
Proprio dalla Cina, infatti, dodici mesi fa, battendo in finale Medvedev per la prima volta (dopo si sconfitte di fila), iniziò l’incredibile cavalcata che avrebbe portato l'azzurro a conquistare il suo primo Slam (Australian Open a gennaio 2024), a salire sul tetto del mondo (10 giugno 2024) ed a conquistate il suo secondo trofeo Major (Us Open, un paio di settimane fa, 16esimo titolo in carriera). (Tiscali)
Il 37enne ligure, numero 80 del mondo, si è arreso di fronte al francese Arthur Rinderknech , numero 60 del ranking internazionale e quarta forza del seeding cadetto, con lo score di 3-6, 6-2, 6-3. (Tuttosport)