Grande Fratello, nuovi ingressi lunedì: arrivano Stefania Orlando ed Eva Grimaldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A volte ritornano. Stefania Orlando ed Eva Grimaldi torneranno nella casa del Fratello, richiamate da Alfonso Signorini per ravvivare un po' quest'edizione che, tra ascolti alti e bassi continua a parlare delle solite dinamiche e triangoli amorosi che all'ennesimo confronto, iniziano ad annoiare. Per Orlando si tratta di un rientro in grande stile, dopo la vincente edizione nel 2020 che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, mentre Grimaldi ha preso parte all'edizione successiva, nel 2021, uscendo alla trentunesima puntata. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Recentemente ha condiviso foto che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo spirito giovanile, generando una reazione vivace tra i fan e i critici. L’attrice, molto attiva sui social, non esita a rispondere con ironia e arguzia ai commenti dei suoi follower, affrontando il tema dell’invecchiamento con leggerezza. (SofiaOggi.com)
Alfonso accoglie Eva nel Cortiletto, che non trattiene l'emozione nel tornare nuovamente nella Casa, che aveva avuto modo di vivere solo per poco tempo in una passata edizione. Il conduttore, però, ha in serbo per lei un'accoglienza molto speciale: farla incontrare con una sua cara amica, Jessica. (Grande Fratello)
Nome completo: Mata Maxime Esuite Mbanda Segno zodiacale: Ariete (Libero Magazine)
Nell’ultima puntata del Fratello, la gieffina Mariavittoria ha fatto parlare di sé durante una conversazione con Jessica Morlacchi. Tuttavia, l’incontro tra le due ragazze ha suscitato grande interesse e discussioni, complice il contesto e le dinamiche del reality. (SofiaOggi.com)
Quale sarà il verdetto del televoto? Fratello, le anticipazioni di stasera (lunedì 16 dicembre): il confronto tra Helena e Javier Tre nuovi concorrenti sono pronti a varcare la Porta Rossa: l’attrice Eva Grimaldi, la conduttrice Stefania Orlando e Maxime Mbanda, rugbista che ha giocato in nazionale e cavaliere del lavoro per meriti umanitari (è stato un volontario durante la pandemia). (ilmattino.it)
Questa edizione del Fratello è quella con il maggior numero di nuovi concorrenti nel giro di pochi giorni. C’è da chiedersi, con un’eliminazione ogni 14 giorni, se si punti ad arrivare a una finale in estate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)