Grande Fratello, anticipazioni stasera 16 dicembre: ecco Stefania Orlando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Fratello torna oggi, lunedì 16 dicembre, con un nuovo appuntamento. Alfonso Signorini stasera è pronto a dare il benvenuto a tre nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa e faranno il loro ingresso nella Casa come nuovi inquilini del reality show di Canale 5. Le anticipazioni L'attrice Eva Grimaldi, la conduttrice Stefania Orlando e il rugbista Maxime Mbanda entreranno ufficialmente questa sera al Fratello come nuovi concorrenti. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Recentemente ha condiviso foto che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo spirito giovanile, generando una reazione vivace tra i fan e i critici. Sabrina Ferilli continua a conquistare il cuore degli italiani con il suo carisma e la sua verve. (SofiaOggi.com)
Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Questa sera uno tra Helena, Non è la Rai, Shaila,Stefano e Tommaso dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Quale sarà il verdetto del televoto? Fratello, le anticipazioni di stasera (lunedì 16 dicembre): il confronto tra Helena e Javier Tre nuovi concorrenti sono pronti a varcare la Porta Rossa: l’attrice Eva Grimaldi, la conduttrice Stefania Orlando e Maxime Mbanda, rugbista che ha giocato in nazionale e cavaliere del lavoro per meriti umanitari (è stato un volontario durante la pandemia). (ilmattino.it)
Fonte: Frame RaiPlay Biografia (Libero Magazine)
Alfonso accoglie Eva nel Cortiletto, che non trattiene l'emozione nel tornare nuovamente nella Casa, che aveva avuto modo di vivere solo per poco tempo in una passata edizione. Il conduttore, però, ha in serbo per lei un'accoglienza molto speciale: farla incontrare con una sua cara amica, Jessica. (Grande Fratello)
Nonostante le voci circolanti, Mariavittoria ha smentito categoricamente la situazione, chiarendo che non ci sono possibilità di una gravidanza. L’argomento si è concentrato su un possibile stato di gravidanza, scatenando speculazioni tra i fan. (SofiaOggi.com)
E nuovi ingressi sono previsti da qui a gennaio. Ormai le nomination assomigliano di più a un’assemblea di condominio da quanto è alto il numero di concorrenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)