Napoli, all'improvviso Osimhen non sembra avere più fretta di partire ma Conte aspetta Lukaku

In casa Napoli è iniziata l'era Conte con gli allenamenti a Dimaro che hanno dato il via al ritiro ma nel frattempo gli azzurri pensano anche al futuro di Victor Osimhen. Come sottolineato da Il Mattino oggi in edicola, l'attaccante nigeriano, il giocatore più pagato della serie A con i 12 milioni di ingaggio annuo, all'improvviso non sembra avere più questa fretta di andar via ma è in arrivo il suo procuratore a Dimaro, proprio in questo fine settimana, per fare un po' il punto tra presente e futuro a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Calciomercato Sky: le ultime su Osimhen e Kvaratskhelia Il Napoli lavora sul mercato con la nuova dirigenza che si sta mettendo a disposizione di De Laurentiis e Conte e già hanno chiuso i primi tre acquisti, ora è il momento delle vendite e su tutti si cerca di capire cosa accadrà a Kvaratskhelia e Osimhen. (CalcioNapoli24)

"Osimhen molto carico? Penso che in questa fase, dopo che io ho firmato con il Napoli, la fase più difficile sia stata quella di allineare tutta la situazione, rimettere il club Napoli al centro di tutto. (CalcioNapoli24)

Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen totalmente sintonizzato con Conte, può essere nuovo rinforzo del Napoli

Il Napoli dovrà decidere il futuro di Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano attende offerte per quanto riguarda il suo destino. (AreaNapoli.it)

Il Napoli impone una deadline per Osimhen Il Napoli fissa una scadenza per il futuro di Osimhen. L’attaccante vuole la Premier, ma l’Arabia è un’opzione. Le ultime sul mercato azzurro. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen potrebbe essere un rinforzo a sorpresa per il nuovo Napoli di Conte. Ne ha parlato Luca Cilli della redazione di Sky Sport, attraverso l'aggiornamento pomeridiano di mercato: "Il calciatore nigeriano aspettava delle proposte dalla Premier League a fine stagione, che non sono arrivate". (AreaNapoli.it)