Caso Boccia, Meloni difende Sangiuliano ma la consulente la smentisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Giorgia Meloni e, più in basso, un’immagine di Pinocchio. A seguire due documenti “riservati” sul G7 di Pompei. Maria Rosaria Boccia rilancia. E, dopo aver attaccato gabinetto e collaboratori del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, punta direttamente la premier. Meloni in televisione, ospite di Paolo del Debbio su Rete 4, aveva appena parlato dell’affaire che riguarda Boccia. «Ho sentito… (la Repubblica)

Su altre fonti

Perché l’imprenditrice di Pompei sarebbe in possesso di audio e video «compromettenti». Mentre Giorgia Meloni, che ieri lo ha difeso in tv, è preoccupata. (Open)

Con la cena inaugurale al Cortile antico, lunedì 2 settembre, ha preso il via la 42esima Festa della cipolla di Cannara, organizzata dall’Ente Festa della cipolla con il contributo del Gal Valle Umbra e Sibillini e in programma fino al 15 settembre (con una pausa lunedì 9). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nessuna spesa da parte del Ministero per la donna, si era difeso, ma via Instagram Boccia ha subito smentito questa versione: «Io non ho mai pagato nulla», le sue parole. La replica al vetriolo di Maria Rosaria Boccia aumenta le grane del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che – scoppiata la polemica - aveva tentato di prenderne le distanze con una lunga lettera a La Stampa. (ilmessaggero.it)

«Il gossip lo lascio ad altri». Giorgia Meloni difende il suo ministro Gennaro Sangiuliano sul caso Boccia. (il Giornale)

Si vabbè). (la Repubblica)

ROMA Gennaro Sangiuliano non vuole dimettersi, Giorgia Meloni non vuole mettere mano al suo governo. A Palazzo Chigi hanno segnato, al momento, una linea rossa: difesa di Sangiuliano, fino a che non spuntino risvolti penali della vicenda. (La Stampa)