Marco Magagna ucciso dalla compagna, parla l’amico: “Lei lo aveva già accoltellato una volta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza – Lei lo aveva “già aggredito, ferito a una mano”. A sostenere che Marco Magagna, l’uomo ucciso il 7 gennaio a Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, fosse già stato vittima di violenze è stato un amico della vittima durante la trasmissione La vita in diretta, su Rai 1. Gli inquirenti hanno già accertato che la vita di coppia, lui 38 anni e lei 33, era piuttosto burrascosa: lei sostiene di essersi difesa dalle continue violenze del compagno, ma la tesi della legittima difesa è tutta da verificare e attualmente la trentatreenne è indagata per omicidio volontario aggravato. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
“Mi sono difesa, mi stava picchiando. Una comunità sconvolta quella di Bovisio Masciago, in provincia di Monza. (Casteddu Online)
Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra i due sarebbe scoppiata al termine di una piacevole cena in compagnia di una collega. (MBNews)
Lui si è fidato ancora di lei e alla fine ce l'ha fatta ad ucciderlo," ha detto l’amico, riferendosi a un episodio avvenuto pochi giorni prima della tragedia. Un amico della vittima ha rilasciato dichiarazioni durissime che gettano nuove ombre sulla vicenda: "Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre. (MBNews)
Stella Boggio è "molto prostrata, tanto che le è stato messo a disposizione un supporto psicologico in carcere" dove si trova per avere ucciso con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna dopo una violenta lite scoppiata nottetempo nell'appartamento della donna a Bovisio Masciago. (IL GIORNO)
Marco Magagna, il 38 enne ucciso nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza) dalla fidanzata Stella Boggio, 33 anni, «era stato già aggredito, ferito a una mano». «Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre - ha dichiarato il giovane - Lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l'ha fatta a ucciderlo». (leggo.it)