Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio. L'amico di lui: «Lo aveva già accoltellato a dicembre. Era gelosa a livelli assurdi»

Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio. L'amico di lui: «Lo aveva già accoltellato a dicembre. Era gelosa a livelli assurdi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Marco Magagna, il 38 enne ucciso nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza) dalla fidanzata Stella Boggio, 33 anni, «era stato già aggredito, ferito a una mano». A dirlo, alle telecamere de «La vita in diretta», è stato un amico della vittima. «Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre - ha dichiarato il giovane - Lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l'ha fatta a ucciderlo». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stella Boggio; nel riquadro, la vittima Marco MagnagnaMissing Credit A riferirlo è il difensore della 33enne, l'avvocato Manuel Messina, che oggi, mercoledì 8 gennaio, è andato nella casa circondariale di San Vittore a Milano a incontrare l'indagata con l’accusa di omicidio volontario aggravato dall'uso dell'arma bianca. (IL GIORNO)

Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo. Uccide il compagno con una coltellata durante una lite (Prima Monza)

Oggi, giovedì 9 gennaio, dovrebbe tenersi l'autopsia sul corpo della vittima, accusato dalla ragazza di averla aggredita e picchiata: «Mi sono difesa, non volevo uccidere», le sue parole agli inquirenti. (leggo.it)

Omicidio di Bovisio Masciago, i telefoni di Stella Boggio e Marco Magagna sotto la lente della Procura

Una comunità sconvolta quella di Bovisio Masciago, in provincia di Monza. Come già raccontato subito dalla 33enne, il gesto sarebbe avvenuto solo per difendersi dalle percosse di Magagna. (Casteddu Online)

Il caso dell’omicidio di Marco Magagni, ucciso dalla sua compagna Stella Boggio nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza), continua a far discutere, con nuove rivelazioni che emergono sul tragico episodio. (StatoQuotidiano.it)

Bovisio Masciago (Monza Brianza), 8 Gennaio 2025 – Accertamenti tecnici sui telefoni cellulari della coppia. Li ha disposti la Procura di Monza, coordinata da Claudio Gittardi, per fare luce sulla relazione sentimentale tra Stella Boggio e Marco Magagna. (IL GIORNO)