Ucciso dalla compagna, parla l’amico: lo aveva già accoltellato

Ucciso dalla compagna, parla l’amico: lo aveva già accoltellato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

Aggredito già a fine dicembre, Marco Magagna, il 38 enne ucciso nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, 33 anni, aveva deciso di non denunciarla. Lo ha raccontato alle telecamere de “La vita in diretta”, è stato un amico della vittima. “Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre – ha dichiarato il giovane – lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l’ ha fatta ad ucciderlo. (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri media

Stella BoggioANSA / MONRIF Parole forti, parole dure, parole disperate. Un ragazzo d'oro, io ancora oggi non ci credo a quello che gli ha fatto quella donna”. (IL GIORNO)

"Mi ha aggredita e mi sono difesa": sono queste le parole di Stella Boggio, la 33enne che la scorsa notte ha accoltellato a morte il compagno Marco Magagna, 38 anni operaio, nell'abitazione della coppia a Bovisio Masciago (Monza). (Sky Tg24 )

La donna, con i capelli raccolti in una coda di cavallo e con il volto provato, questa mattina è stata accompagnata dal carcere di San Vittore, dove è detenuta, al Tribunale di Monza per l'udienza di convalida dell'arresto davanti al giudice per le indagini preliminari Marco Formentin. (IL GIORNO)

Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio a Bovisio Masciago, i vicini: "Sempre grida e litigate"

I vicini erano così stanchi delle loro urla che hanno persino scritto una lettera all’amministratore per protestare". Si contano almeno due interventi da parte delle forze dell’ordine su richiesta dei vicini di casa. (IL GIORNO)

BOVISIO MASCIAGO (Monza Brianza) – “Non volevo ucciderlo e ora penso alle conseguenze per mio figlio, non ho mai denunciato proprio per tutelare la sua serenità”. (IL GIORNO)

Stella Boggio, 33 anni, ha sostenuto di aver reagito a mesi di maltrattamenti legati a un presunto abuso di alcol da parte del convivente Marco Magagna, 38 anni. (Fanpage.it)