Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio con un'unica coltellata al cuore. Lei: «Mi aveva gettato a terra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da un lato, la versione di Stella Boggio, prima di essere portata a San Vittore: «Non volevo uccidere». Dall’altro, i primi riscontri medici che evidenzierebbero come la coltellata sferrata all’indirizzo del compagno Marco Magagna, ucciso al culmine di una lite violenta in casa, sia arrivata comunque in pieno petto. All’altezza del cuore. Circostanza, quest’ultima, che aspetta le conferme dall’esame autoptico disposto per giovedì dalla Procura sul corpo del 38enne di Arese, ucciso tra lunedì e martedì nella mansarda di via Tonale, a Bovisio Masciago, dove conviveva da qualche mese con la 33enne Boggio. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri giornali
Lei, 33enne, la notte del 7 gennaio scorso ha ucciso con un'unica coltellata al cuore il compagno 38enne, nella mansarda in via Tonale a Bovisio Masciago dove la donna viveva e dove lui, a dire della 33enne, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. (IL GIORNO)
È andata avanti per oltre un’ora l’udienza per la convalida dell’arresto di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso il compagno Marco Magagna con una coltellata al petto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. (La Repubblica)
Belli e sorridenti. Almeno così apparivano, nella vetrina superficiale dei social network, Stella Boggio (33 anni) e Marco Magagna (38). (Corriere Milano)
Leggi tutta la notizia La... (Virgilio)
L'omicidio di Marco Magagna a Bovisio Masciago Davanti al gip Marco Formentin Stella Boggio, arrestata per l’omicidio di Marco Magagna, ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno per legittima difesa dopo aver subito le vessazioni dell’uomo, la sua gelosia e gli effetti della dipendenza da alcol. (Virgilio Notizie)
La Procura di Monza ha chiesto la detenzione in carcere, noi i domiciliari». Lo ha detto all'ANSA Manuel Messina, avvocato di Stella Boggio, la 33enne che due giorni fa ha ucciso con una coltellata al torace il suo compagno Marco Magagna, 38 anni, nel suo appartamento di Bovisio Masciago (Monza), al termine dell'interrogatorio di garanzia della donna, durato oltre quattro ore. (leggo.it)