Uccide il compagno . La lite poi la coltellata: "Lui mi aveva aggredito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Sonia Ronconi BOVISIO MASCIAGO (Monza e Brianza) "Mi ha aggredita e mi sono difesa". Con queste parole Stella Boggio, 33 anni di Limbiate, comune della provincia di Monza e Brianza, ha spiegato ai carabinieri il suo gesto nel cuore della notte nella mansarda di un condominio di Bovisio, paese non troppo distante: una coltellata in pieno petto al compagno Marco Magagna, 38 anni, fatale. Una notte di orrore, quella tra lunedì e martedì, nel grande palazzo costruito di recente in via Tonale 22, davanti a una scuola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Mi ha aggredita e mi sono difesa": sono queste le parole di Stella Boggio, la 33enne che la scorsa notte ha accoltellato a morte il compagno Marco Magagna, 38 anni operaio, nell'abitazione della coppia a Bovisio Masciago (Monza). (Sky Tg24 )
Il gip scioglierà la riserva sulla misura cautelare credo domani. «E' molto provata, sotto shock, ha risposto e ribadito quanto già detto al magistrato, tutti i protagonisti di questa vicenda sono provati. (leggo.it)
Stella Boggio, 33 anni, ha sostenuto di aver reagito a mesi di maltrattamenti legati a un presunto abuso di alcol da parte del convivente Marco Magagna, 38 anni. (Fanpage.it)
Nelle prime ore di oggi, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Monza)
Iniziata solo poco prima dell'estate, la loro convivenza era già arrivata al capolinea. Si era infatti spezzato quasi subito il sogno di un rapporto sereno che la milanese Stella Boggio, 33 anni e madre di un bambino di 8 nato da una relazione precedente, si era illusa di poter costruire finalmente in Brianza con il 38enne operaio Marco Magagna. (il Giornale)
"Litigavano sempre. Così raccontava ieri una donna residente nell’affollato condominio di via Tonale 22, sei palazzine per 70 persone, dove la relazione fra Stella Boggio, e Marco Magagna stava consumandosi tra grida e botte, forse per colpa dell’alcol. (IL GIORNO)