Omicidio a Bovisio Masciago, Stella Boggio ai domiciliari: il racconto al gip sulla morte di Marco Magagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stella Boggio ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno Marco Magagna in un gesto disperato di difesa. Queste le novità sul delitto di Bovisio Masciago (Monza Brianza) per il quale il gip ha concesso alla 33enne i domiciliari richiesti dal suo avvocato Manuel Messina. Stella Boggio interrogata dal gip Il giudice concede i domiciliari alla donna L'omicidio di Marco Magagna a Bovisio Masciago Stella Boggio interrogata dal gip Davanti al gip Marco Formentin Stella Boggio, arrestata per l’omicidio di Marco Magagna, ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno per legittima difesa dopo aver subito le vessazioni dell’uomo, la sua gelosia e gli effetti della dipendenza da alcol (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Iniziata solo poco prima dell'estate, la loro convivenza era già arrivata al capolinea. Si era infatti spezzato quasi subito il sogno di un rapporto sereno che la milanese Stella Boggio, 33 anni e madre di un bambino di 8 nato da una relazione precedente, si era illusa di poter costruire finalmente in Brianza con il 38enne operaio Marco Magagna. (il Giornale)
Prima la lite, poi l’aggressione da parte di lui e infine lei che lo accoltella a morte. Intorno alle 2.30 del mattino, la chiamata al numero di emergenza: «Ho ferito il mio compagno». (ilmessaggero.it)
BOVISIO MASCIAGO (Monza Brianza) – “Non volevo ucciderlo e ora penso alle conseguenze per mio figlio, non ho mai denunciato proprio per tutelare la sua serenità”. (IL GIORNO)
Uccide il compagno con una coltellata durante una lite Nelle prime ore di oggi, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Monza)
"Che cosa è successo?" chiede qualche residente avvicinandosi al portone del condominio del civico 22 di via Tonale a Bovisio Masciago. Tra le 72 famiglie del complesso residenziale che sorge vicino al centro sportivo, qualcuno non si è accorto di nulla. (Today.it)
«E' molto provata, sotto shock, ha risposto e ribadito quanto già detto al magistrato, tutti i protagonisti di questa vicenda sono provati. Lo ha detto all'ANSA Manuel Messina, avvocato di Stella Boggio, la 33enne che due giorni fa ha ucciso con una coltellata al torace il suo compagno Marco Magagna, 38 anni, nel suo appartamento di Bovisio Masciago (Monza), al termine dell'interrogatorio di garanzia della donna, durato oltre quattro ore. (leggo.it)