I vicini di casa esasperati dalle grida: "Sembravano una bella coppia. Ma litigavano sempre, un calvario"

I vicini di casa esasperati dalle grida: Sembravano una bella coppia. Ma litigavano sempre, un calvario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

"Litigavano sempre. I vicini erano così stanchi delle loro urla che hanno persino scritto una lettera all’amministratore per protestare". Così raccontava ieri una donna residente nell’affollato condominio di via Tonale 22, sei palazzine per 70 persone, dove la relazione fra Stella Boggio, e Marco Magagna stava consumandosi tra grida e botte, forse per colpa dell’alcol. Si contano almeno due interventi da parte delle forze dell’ordine su richiesta dei vicini di casa. (IL GIORNO)

Su altre testate

Stella Boggio, 33anni, ha ucciso con una coltellata al petto il compagno 38enne Marco Magagno. Come già raccontato subito dalla 33enne, il gesto sarebbe avvenuto solo per difendersi dalle percosse di Magagna. (Casteddu Online)

È disperata Stella Boggio, la 33enne interior designer in una catena di negozi di prodotti per l’arredo e madre di un bambino di 9 anni che nelle prime ore di martedì ha ucciso con un’unica coltellata al cuore il compagno 38enne Marco Magagna, operaio. (IL GIORNO)

Un'unica coltellata al cuore. Oggi, giovedì 9 gennaio, dovrebbe tenersi l'autopsia sul corpo della vittima, accusato dalla ragazza di averla aggredita e picchiata: «Mi sono difesa, non volevo uccidere», le sue parole agli inquirenti. (leggo.it)

Uccide il compagno . La lite poi la coltellata: "Lui mi aveva aggredito"

L'avvocato ha chiesto gli arresti domiciliari per Stella Boggio, la 33enne che ha accoltellato al petto il compagno Marco Magagna nell' appartamento che condividevano a Bovisio Masciago. (Fanpage.it)

Trentottenne ucciso dalla fidanzata: aveva vissuto per molti anni ad Arese Nelle prime ore di ieri, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Milano Ovest)

Una notte di orrore, quella tra lunedì e martedì, nel grande palazzo costruito di recente in via Tonale 22, davanti a una scuola. Di Sonia Ronconi BOVISIO MASCIAGO (Monza e Brianza) "Mi ha aggredita e mi sono difesa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)