Marco Magagna ucciso da Stella Boggio durate una lite: "Le grida sentite dai vicini e la coltellata"

Marco Magagna ucciso da Stella Boggio durate una lite: Le grida sentite dai vicini e la coltellata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

"Che cosa è successo?" chiede qualche residente avvicinandosi al portone del condominio del civico 22 di via Tonale a Bovisio Masciago. Tra le 72 famiglie del complesso residenziale che sorge vicino al centro sportivo, qualcuno non si è accorto di nulla. Nella nottata tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio qualche piano sopra però un uomo, Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso con una coltellata in casa. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stella Boggio interrogata dal gip Stella Boggio interrogata dal gip (Virgilio Notizie)

BOVISIO MASCIAGO (Monza Brianza) – “Non volevo ucciderlo e ora penso alle conseguenze per mio figlio, non ho mai denunciato proprio per tutelare la sua serenità”. (IL GIORNO)

Iniziata solo poco prima dell'estate, la loro convivenza era già arrivata al capolinea. Si era infatti spezzato quasi subito il sogno di un rapporto sereno che la milanese Stella Boggio, 33 anni e madre di un bambino di 8 nato da una relazione precedente, si era illusa di poter costruire finalmente in Brianza con il 38enne operaio Marco Magagna. (il Giornale)

Bovisio-Masciago: Uccide il compagno con una coltellata durante una lite

La gelosia "a livelli assurdi" e quell'aggressione violenta, solo pochi giorni prima dell'omicidio: un amico di Marco Magagna, il 38enne ucciso il 7 gennaio nella sua casa di Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, racconta quanto sarebbe accaduto il 27 dicembre, durante un'intervista a "La vita in diretta". (TGR Lombardia)

Bovisio Masciago (Monza Brianza), 8 Gennaio 2025 – Accertamenti tecnici sui telefoni cellulari della coppia. Lei, 33enne, la notte del 7 gennaio scorso ha ucciso con un'unica coltellata al cuore il compagno 38enne, nella mansarda in via Tonale a Bovisio Masciago dove la donna viveva e dove lui, a dire della 33enne, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. (IL GIORNO)

Uccide il compagno con una coltellata durante una lite Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo. (Prima Monza)