Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio con una coltellata al petto durante una lite. «Sono stata aggredita»

Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio con una coltellata al petto durante una lite. «Sono stata aggredita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Prima la lite, poi l’aggressione da parte di lui e infine lei che lo accoltella a morte. Intorno alle 2.30 del mattino, la chiamata al numero di emergenza: «Ho ferito il mio compagno». Stella Boggio, 33 anni, è stata arrestata per l’omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì al culmine di un violentissimo litigio nell’abitazione della coppia a Bovisio Masciago, in Brianza (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Li ha disposti la Procura di Monza, coordinata da Claudio Gittardi, per fare luce sulla relazione sentimentale tra Stella Boggio e Marco Magagna. Lei, 33enne, la notte del 7 gennaio scorso ha ucciso con un'unica coltellata al cuore il compagno 38enne, nella mansarda in via Tonale a Bovisio Masciago dove la donna viveva e dove lui, a dire della 33enne, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. (IL GIORNO)

Iniziata solo poco prima dell'estate, la loro convivenza era già arrivata al capolinea. Si era infatti spezzato quasi subito il sogno di un rapporto sereno che la milanese Stella Boggio, 33 anni e madre di un bambino di 8 nato da una relazione precedente, si era illusa di poter costruire finalmente in Brianza con il 38enne operaio Marco Magagna. (il Giornale)

Il giudice concede i domiciliari alla donna Stella Boggio ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno Marco Magagna in un gesto disperato di difesa. Queste le novità sul delitto di Bovisio Masciago (Monza Brianza) per il quale il gip ha concesso alla 33enne i domiciliari richiesti dal suo avvocato Manuel Messina. (Virgilio Notizie)

I vicini di casa esasperati dalle grida: "Sembravano una bella coppia. Ma litigavano sempre, un calvario"

Stella Boggio, 33 anni, ha sostenuto di aver reagito a mesi di maltrattamenti legati a un presunto abuso di alcol da parte del convivente Marco Magagna, 38 anni. (Fanpage.it)

È disperata Stella Boggio, la 33enne interior designer in una catena di negozi di prodotti per l’arredo e madre di un bambino di 9 anni che nelle prime ore di martedì ha ucciso con un’unica coltellata al cuore il compagno 38enne Marco Magagna, operaio. (IL GIORNO)

Così raccontava ieri una donna residente nell’affollato condominio di via Tonale 22, sei palazzine per 70 persone, dove la relazione fra Stella Boggio, e Marco Magagna stava consumandosi tra grida e botte, forse per colpa dell’alcol. (IL GIORNO)