Bovisio-Masciago: Omicidio a Bovisio Masciago, chiesti i domiciliari per Stella Boggio

Bovisio-Masciago: Omicidio a Bovisio Masciago, chiesti i domiciliari per Stella Boggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Monza INTERNO

Omicidio a Bovisio Masciago, chiesti i domiciliari per Stella Boggio. Questa mattina, giovedì, l'udienza di convalida dell'arresto della 33enne che ha ucciso il compagno La richiesta dei domiciliari Chiesti i domiciliari a casa dei genitori per Stella Boggio, la 33enne di Bovisio Masciago, cresciuta a Limbiate, che la notte del 7 gennaio ha ucciso il compagno Marco Magagna, 38 anni, nell'appartamento di via Tonale a Bovisio Masciago, dove vivevano, sferrandogli una coltellata al petto che si è rivelata fatale. (Prima Monza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, 33 anni, ha confermato la ricostruzione dei fatti che aveva fornito nell'immediatezza, quando i carabinieri sono arrivati nell'appartamento dopo che lei stessa aveva chiamato il 112. (MilanoToday.it)

L'ha deciso il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza Marco Formentin, che stamattina ha tenuto l'udienza di convalida dell'arresto eseguito dai carabinieri, dove Boggio è arrivata dal carcere di San Vittore. (IL GIORNO)

Un amico della vittima ha infatti dichiarato, in un’intervista al programma Vita in diretta di Rai1, che la compagna della vittima era già stata violenta in precedenza, accoltellandolo il 27 dicembre scorso. (StatoQuotidiano.it)

Stella Boggio va ai domiciliari

Così Stella Boggio, la 33enne mamma di un bambino di 9 anni, ha ucciso Marco Magagna, il suo compagno con cui stava da un anno e mezzo e con cui avrebbe dovuto iniziare ufficialmente una convivenza già quasi avviata. (leggo.it)

Le presunte aggressioni però non sono mai state denunciate. Alcuni amici della vittima non credono alla versione della trentatreenne. (TGR Lombardia)

La donna aveva ribadito la sua versione dei fatti, di avere agito per difendersi dall'aggressione del compagno. Lascerà il carcere Stella Boggio, la 33enne detenuta per l'omicidio del compagno Marco Magagni, 38 anni, a Bovisio Masciago. (TGR Lombardia)