I segreti di Marco Magagna e Stella Boggio: gelosia, alcol e liti violente dietro la coppia «bella e sorridente» di Bovisio Masciago (che non postava foto insieme)

I segreti di Marco Magagna e Stella Boggio: gelosia, alcol e liti violente dietro la coppia «bella e sorridente» di Bovisio Masciago (che non postava foto insieme)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Belli e sorridenti. Almeno così apparivano, nella vetrina superficiale dei social network, Stella Boggio (33 anni) e Marco Magagna (38). Ma la loro vita reale affiora, almeno in parte, nel racconto che ne fanno i vicini di casa al civico 22 di via Tonale, a Bovisio Masciago, nel condomino dove una lite è finita con l’omicidio dell’uomo. È stato colpito con un coltello dalla compagna nel soggiorno della mansarda al quarto piano della scala A, dove i due convivevano di fatto dal mese di maggio. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lo aveva già accoltellato a una mano; lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l'ha fatta a ucciderlo" ha dichiarato il giovane. (TGR Lombardia)

Il 6 gennaio in Brianza, un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con una coltellata al torace la notte scorsa dalla compagna. Ad ascoltare la propaganda femminista (che rappresenta una risibile minoranza del genere femminile), sembrerebbe che la totalità dei maschi sia affetto da misoginia acuta. (GiornaleSM)

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marco Magagna e Stella Boggio, chi era la vittima e chi è la compagna che l’ha ucciso a Bovisio

Stella Boggio ha chiesto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori. Un lungo faccia a faccia con il giudice per le indagini preliminari Marco Formentin, durato un'ora abbondante, nel quale la donna ha ribadito la sua versione iniziale: quella in base alla quale avrebbe agito per difendersi da un'aggressione di Magagna. (Corriere Milano)

La donna, 33 anni, ha confermato la ricostruzione dei fatti che aveva fornito nell'immediatezza, quando i carabinieri sono arrivati nell'appartamento dopo che lei stessa aveva chiamato il 112. (MilanoToday.it)

Stella Boggio, 33 anni, interior designer, e Marco Magagna, 38, operaio, vivevano insieme da pochi mesi in un condominio tranquillo di via Tonale a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza, ed è in quell’appartamento che la notte scorsa la donna, ora fermata, ha ucciso il compagno. (La Repubblica)