Stella Boggio ai domiciliari a Limbiate: esce dal carcere dopo l’omicidio di Bovisio

Stella Boggio ai domiciliari a Limbiate: esce dal carcere dopo l’omicidio di Bovisio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario INTERNO

Stella Boggio ottiene gli arresti domiciliari e vivrà a casa dei genitori a Limbiate. È questo lo sviluppo giudiziario dopo l’omicidio del compagno Marco Magagna avvenuto a Bovisio Masciago. Boggio, 33 anni, da martedì si trova nel carcere di San Vittore con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Stamattina il suo legale ha chiesto i domiciliari dinnanzi al giorno nel tribunale di Monza. Boggio ha confessato l’omicidio del compagno avvenuto nella notte tra il 6 e 7 gennaio nella loro casa di Bovisio Masciago. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altri giornali

Un'unica coltellata al cuore. Oggi, giovedì 9 gennaio, dovrebbe tenersi l'autopsia sul corpo della vittima, accusato dalla ragazza di averla aggredita e picchiata: «Mi sono difesa, non volevo uccidere», le sue parole agli inquirenti. (leggo.it)

La 33enne attualmente è detenuta nel carcere di San Vittore per l'omicidio del compagno Marco Magagna, avvenuto al culmine di una lite domestica a Bovisio Masciago. È quanto emerso durante l'udienza di convalida dell'arresto celebrata giovedì mattina, al tribunale di Monza (Corriere Milano)

Lascerà il carcere Stella Boggio, la 33enne detenuta per l'omicidio del compagno Marco Magagni, 38 anni, a Bovisio Masciago. Boggio, detenuta nel carcere di San Vittore a Milano, andrà ai domiciliari a casa dei genitori. (TGR Lombardia)

Omicidio di Marco Magagna: la compagna Stella Boggio piange davanti al gip

Lo ha raccontato alle telecamere de “La vita in diretta”, è stato un amico della vittima. Aggredito già a fine dicembre, Marco Magagna, il 38 enne ucciso nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, 33 anni, aveva deciso di non denunciarla. (malpensa24.it)

La donna ha ribadito di aver agito per difendersi da un'aggressione di lui, scaturita dopo una lite. (Fanpage.it)

Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. (MilanoToday.it)