Atalanta-Udinese 2-1, Dea per ora prima in classifica | Serie A News

Atalanta-Udinese 2-1, Dea per ora prima in classifica | Serie A News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nerazzurri in piena lotta per lo Scudetto Quindi, al 59', sempre su cross di Bellanova, arriva la sfortunata autorete di Isaak Touré che, di fatto, 'regala' i tre punti ai padroni di casa. La squadra del Gasp, in questa stagione, fa davvero sul serio per il titolo. Battere una compagine tosta e coriacea come l'Udinese è segnale di grande forza. Cagliari-Milan, Fonseca furioso. E che stoccata a Theo Hernández! > > > (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Gian Luca Nani, group technical director dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. In particolar modo il dirigente friulano si è concentrato sul rigore non concesso ai bianconeri nel primo tempo per un fallo di mano di Hien: "L’altra volta mi hanno rimproverato tutti perché ho detto quello che avevo visto e ciò che pensavo. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, proteste di Nani per l'arbitraggio: "Scuse al Milan? Per noi mi aspetto un libro" (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è pronta a sfidare l’Udinese nella 12esima giornata del campionato di Serie A. Una partita che potrebbe regalare ai bergamaschi un altro successo e addirittura il momentaneo primo posto in classifica, alla pari del Napoli, nell’attesa che i partenopei scendano in campo a San Siro per il big match contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Calcio e Finanza)

De Roon nuovo recordman di presenze in Serie A con l'Atalanta: "Non voglio smettere"

La vittoria per 2-1 contro l’Udinese ha confermato il grande momento dell’Atalanta e la capacità della squadra di adattarsi anche a partite complicate. Il capitano Marten de Roon ha raccontato nel post-gara in conferenza stampa il difficile primo tempo, la svolta avvenuta nell’intervallo e il valore di un gruppo sempre più completo e competitivo. (Tutto Atalanta)

Reduci dal successo in Champions League sul campo dello Stoccarda, gli orobici vogliono dare continuità alla vittoria contro il Napoli al Maradona e contro i partenopei di Conte per 3-0. Al Gewiss la sfida tra la squadra di Gasperini e i friulani guidati da Runjaic: Samardzic sostituisce De Ketelaere, Davis in coppia con Thauvin. (Goal Italia)

De Roon nuovo recordman di presenze in Serie A con l'Atalanta: "Non voglio smettere" (TUTTO mercato WEB)