Nani: “Mi aspetto un libro di scuse all’Udinese”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Group Technical Director dell’Udinese Gianluna Nani costretto di nuovo ad intervenire dopo un risultato giunto anche in seguito a episodi e decisioni arbitrali rivedibili. In sala stampa, si presenta per dire ancora una volta la sua: “L’altra volta sono stato rimproverato perché alcuni mi hanno detto che ero stato pazzo a parlare male degli arbitri in vista delle prossime partite. Oggi però ho visto questo calcio di rigore non dato che ho visto in diretta dalla tribuna. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
La prima occasione è nerazzurra dopo sette minuti, ma sul tiro cross di Pašalić, Okoye è reattivo e riesce a respingere. (Atalanta)
Al Gewiss Stadium, l’Atalanta batte l’Udinese 2-1 in rimonta. Primo tempo combattuto, con l'Udinese avanti allo scadere grazie a un gran gol di Kamara al 45', che beffa Carnesecchi con un potente sinistro dalla distanza. (Atalantini.com)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)
Ai microfoni di Dazn, dopo l’anticipo delle 12.30 tra Atalanta e Udinese, è intervenuto il group technical director dei friulani Gianluca Nani, commentando la gara dei bianconeri e alcuni episodi che hanno indirizzato la sfida del Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)
Vittoria in rimonta quella contro l’Udinese, dopo cinquanta minuti di sofferenza per merito dei friulani, ottimamente organizzati e con giocatori di valore tecnico, in grado di pungere. Sei vittorie di fila in campionato, sette con la Champions, otto vinte e due pareggiate dal 28 settembre. (Quotidiano Sportivo)
La domenica di Serie A si apre con il 2-1 in rimonta dell'Atalanta sull'Udinese che vale il sesto successo consecutivo in campionato per i bergamaschi, saliti a 25 punti. Dopo il vantaggio friulano, prima dell'intervallo, con il mancino da fuori di Kamara, la squadra di Gasperini cambia marcia nella ripresa: il destro di Pasalic vale il pari, poi su cross di Bellanova arriva l'autorete di Touré che regala tre punti alla Dea (Sky Sport)