Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali: fuori Ederson, la scelta su Thauvin, Lucca e Ruggeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Udinese apre il programma domenicale della Serie A. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, queste le scelte degli allenatori. Atalanta-Udinese apre il programma domenicale della Serie A. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, queste le scelte degli allenatori. Panchina per Ederson nell'Atalanta, gioca Pasalic a centrocampo con Samardzic e Lookman a supporto di Retegui. (SOS Fanta)
Su altri media
23 minuti fa Atalanta, Percassi: "I nuovi acquisti stanno ingranando. Sognare? Serve anche scontrarsi con la realtà" (Calciomercato.com)
Nerazzurri in piena lotta per lo Scudetto (Pianeta Milan)
UDINESE (3-5-2): A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Godfrey, Sulemana, Cuadrado, Zaniolo, Éderson, Bellanova, Palestra, Brescianini, Vlahović. (Tutto Atalanta)
ATALANTA-UDINESE 2-1 (Tutto Atalanta)
Sulla rete di Kamara non ha colpe, ma il resto della sua prestazione è monumentale. Due interventi ravvicinati su Davis e Thauvin che tengono a galla l’Atalanta in un momento delicato. Qualche piccola sbavatura in uscita, ma la sua presenza tra i pali è un fattore determinante per il risultato finale. (Tutto Atalanta)
La 12ª giornata del campionato prosegue con la sfida tra Atalanta e Udinese, in programma alle 12:30 al Gewiss Stadium. Andiamo a vedere di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Udinese: L'Atalanta vuole continuare ad inanellare vittorie, l'Udinese cerca lo sgambetto, anche per ritrovare quel ritmo d'inizio stagione. (CalcioNapoli24)