Atalanta - Udinese, Di Bello protagonista in negativo: quanti errori al Gewiss!

Atalanta - Udinese, Di Bello protagonista in negativo: quanti errori al Gewiss!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Vince l’Atalanta che batte in rimonta l'Udinese nella gara del Gewiss Stadium. Un successo caratterizzato da tante polemiche legate alla direzione di gare di Di Bello. In particolare a scatenare l'ira dei friulani il rigore non concesso per un fallo di mano in area di Hien. Il tocco di mano sembra netto ma il direttore di gara lascia proseguire e il Var non interviene. Il secondo episodio riguarda invece il gol annullato a Davis per una presunta spallata, che sembra più un contatto di gioco, ai danni di De Roon (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Empoli 15 (12) Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia il Napoli al primo posto (Milan News)

Al ritorno dalla sosta ci sarà la trasferta di Parma, altra gara in cui la Dea vuole continuare a stupire. L'Atalanta vince 2-1 contro l'Udinese grazie alla rete di Pasalic e all'autogol di Touré dopo un primo tempo in cui la squadra di Gasperini ha faticato parecchio: ottava vittoria in campionato, sesta consecutiva, ma soprattutto primo posto in classifica insieme al Napoli, in attesa del big match di San Siro contro l'Inter. (La Stampa)

"Siamo contenti, abbiamo fatto le corse per finire lo stadio quanto prima. Il fatto che sia sempre sold out è motivo di grande soddisfazione". L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match contro l’Udinese valido per la 12^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Percassi: "Ennesimo sold out? Grande soddisfazione. Bene i nuovi acquisti"

ATALANTA-UDINESE 2-1 (Tutto Atalanta)

Atalanta-Udinese 2-1, numerose polemiche per alcune decisioni arbitrali che avrebbero orientato il risultato in favore dei bergamaschi. Questo il commento del giornalista Tancredi Palmeri su X. (CalcioNapoli24)

Marcatori: Udinese (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis. (BergamoNews.it)