Atalanta - Udinese 2-1, vittoria sudatissima e paghiamo anche 3 infortuni

Atalanta - Udinese 2-1, vittoria sudatissima e paghiamo anche 3 infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

UDINESE 2-1 Al Gewiss Stadium, l’Atalanta batte l’Udinese 2-1 in rimonta. Primo tempo combattuto, con l'Udinese avanti allo scadere grazie a un gran gol di Kamara al 45', che beffa Carnesecchi con un potente sinistro dalla distanza. Prima della rete, i friulani colpiscono una traversa con Payero, mentre l'Atalanta si vede annullare un gol per fuorigioco di Lookman. La Dea cambia volto nella ripresa: al 56' arriva il pareggio con Pasalic, servito da Bellanova al termine di una rapida combinazione sulla fascia. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria per 2-1 contro l’Udinese ha confermato il grande momento dell’Atalanta e la capacità della squadra di adattarsi anche a partite complicate. Il capitano Marten de Roon ha raccontato nel post-gara in conferenza stampa il difficile primo tempo, la svolta avvenuta nell’intervallo e il valore di un gruppo sempre più completo e competitivo. (Tutto Atalanta)

Quindi, al 59', sempre su cross di Bellanova, arriva la sfortunata autorete di Isaak Touré che, di fatto, 'regala' i tre punti ai padroni di casa. La squadra del Gasp, in questa stagione, fa davvero sul serio per il titolo. (Pianeta Milan)

KOSSOUNOU, voto 7 CARNESECCHI, voto 7 (Tutto Atalanta)

Nani: “Mi aspetto un libro di scuse all’Udinese”

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

De Roon nuovo recordman di presenze in Serie A con l'Atalanta: "Non voglio smettere" (TUTTO mercato WEB)

Oggi però ho visto questo calcio di rigore non dato che ho visto in diretta dalla tribuna. Il Group Technical Director dell’Udinese Gianluna Nani costretto di nuovo ad intervenire dopo un risultato giunto anche in seguito a episodi e decisioni arbitrali rivedibili. (Udinese Blog)