Atalanta, De Roon: "Lo scorso anno avremmo perso gare simili. Ma ora piedi per terra"

Atalanta, De Roon: Lo scorso anno avremmo perso gare simili. Ma ora piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Atalanta, De Roon: "Lo scorso anno avremmo perso gare simili. Ma ora piedi per terra" Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria per 2-1 contro l'Udinese: "È stato un primo tempo molto sofferto, ma sapevamo noi stessi che avevamo giocato il primo tempo peggiore di questo anno. Merito dell’Udinese, ma siamo stati lenti, ci siamo detti di fare un’altra partita, di battagliare un po’ di più. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

La 12ª giornata del campionato prosegue con la sfida tra Atalanta e Udinese, in programma alle 12:30 al Gewiss Stadium. Andiamo a vedere di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Udinese: L'Atalanta vuole continuare ad inanellare vittorie, l'Udinese cerca lo sgambetto, anche per ritrovare quel ritmo d'inizio stagione. (CalcioNapoli24)

Atalanta-Udinese apre il programma domenicale della Serie A. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, queste le scelte degli allenatori. Panchina per Ederson nell'Atalanta, gioca Pasalic a centrocampo con Samardzic e Lookman a supporto di Retegui. (SOS Fanta)

Atalanta-Udinese 2-1: video, gol e highlights

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. (Fantacalcio ®)

Dopo la vittoria contro lo Stoccarda in Champions League, l'Atalanta torna in campo in campionato, per cercare di dare continuità al suo momento d'oro. Al GeWiss Stadium i nerazzurri ospiteranno l'Udinese di Runjaic, reduce da due sconfitte consecutive. (GianlucaDiMarzio.com)

Ai microfoni di Dazn, dopo l’anticipo delle 12.30 tra Atalanta e Udinese, è intervenuto il group technical director dei friulani Gianluca Nani, commentando la gara dei bianconeri e alcuni episodi che hanno indirizzato la sfida del Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)