L’Atalanta è inarrestabile, contro l’Udinese la settima vittoria consecutiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’Atalanta continua a volare. Sei vittorie di fila in campionato, sette con la Champions, otto vinte e due pareggiate dal 28 settembre. La squadra di Gasperini è un rullo compressore di continuità ed efficacia, pur giocando ogni tre giorni il rendimento e la qualità del gioco non si abbassano e nemmeno cala la mentalità cannibale. Vittoria in rimonta quella contro l’Udinese, dopo cinquanta minuti di sofferenza per merito dei friulani, ottimamente organizzati e con giocatori di valore tecnico, in grado di pungere. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Eurogol di Kamara: l'Udinese avanti 1-0 al 45' contro l'Atalanta (Tutto Napoli)
BERGAMO – Primo tempo animato, con due gol annullati (uno per parte), grandi occasioni (soprattutto per l’Udinese) e vantaggio allo scadere dei bianconeri di Runjaic. Atalanta sotto 0-1 alla fine del primo tempo della dodicesima di andata di serie A contro l’Udinese. (Valseriana News)
Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". Il Group technical director dell'Udinese, Gianluca Nani, si lamenta dell'arbitraggio di Di Bello in casa dell'Atalanta. (Il Mattino di Padova)
L'Atalanta di Gasperini ribalta l'Udinese tra le mura del Gewiss Stadium e aggancia il Napoli in vetta alla classifica, in attesa ovviamente del big match di questa sera tra gli azzurri e l'Inter a Sa (TUTTO mercato WEB)
Gian Luca Nani, group technical director dell'Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. In particolar modo il dirigente friulano si è concentrato sul rigore non concesso ai bianconeri nel primo tempo per un fallo di mano di Hien: "L’altra volta mi hanno rimproverato tutti perché ho detto quello che avevo visto e ciò che pensavo. (TUTTO mercato WEB)
Al vantaggio dei bianconeri con Kamara al 48' del primo tempo, replicano Pasalic al 56' e l'autogol di Touré al 60' Sesta vittoria di fila in campionato per l'Atalanta che supera 2-1 in rimonta l'Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo nel 'lunch match' della 12/a giornata di Serie A. (Adnkronos)