Calzona insultato da Declan Rice nell'acceso finale di Inghilterra-Slovacchia: offeso sulla calvizie

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 4 Finale bollente tra Inghilterra e Slovacchia agli Europei. Tensione in particolare tra Declan Rice e il commissario tecnico italiano Calzona dopo il fischio finale dei supplementari che ha consegnato agli archivi il successo in rimonta degli inglesi che hanno conquistato i quarti. Il centrocampista dell'Arsenal ha apostrofato l'ex tecnico del Napoli con un insulto particolare, relativo alla sua calvizie, ovvero "stro… pelato". (Fanpage.it)

Su altri giornali

23:10 - Quattro gol, quattro marcatori diversi: la Spagna si trova a meraviglia e il merito è del collettivo con cui Luis De La Fuente sta rendendo al massimo. Alle 18 gioca la Nazionale dei Tre Leoni mentre alle 21 la Roja. (Diretta)

All'inizio del primo tempo supplementare la rete decisiva di Kane che ha concesso la vittoria agli inglesi. La Slovacchia è stata in vantaggio fino al 50' del secondo tempo, quando Bellingham con una splendida semirovesciata ha pareggiato beffando il Ct Calzona e i suoi giocatori. (Tiscali)

Gareth Southgate, commissario tecnico dell'Inghilterra, commenta ai microfoni di BBC Sport la qualificazione ai quarti di Euro 2024 arrivata ai tempi supplementari nella sfida contro la Slovacchia: "S (TUTTO mercato WEB)

�� Bellingham, perché? Gestaccio dopo la rovesciata: "Ecco verso chi era" | OneFootball

La squadra di Southgate era con un piede fuori dall'Europeo. Al 95', però, quando sembrava ormai impossibile, Jude Bellingham ha deciso di riacciuffare la Slovacchia con un gol pazzesco in rovesciata. Al primo tempo supplementare, poi, il gol di Kane ha regalato a Southgate un posto ai quarti di finale contro la Svizzera. (Sky Sport)

Ma impercettibili - rimpianti Alex Iozzi 30 giugno 2024 (modifica il 30 giugno 2024 | 21:52) (CalcioNapoli1926.it)

Il gesto tecnico ha fatto il giro del mondo, salvo poi venire momentaneamente “oscurato” da ciò che ha fatto Jude dopo la rete: un’esultanza giudicata dai media accesa e provocatoria poi smentita dal calciatore del Real Madrid al termine del match. (OneFootball - Italiano)